Meccanica Ferrari
CATEGORY: RETTIFICA INDUSTRIALE OFFICINESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
41100 Modena (MO)
059282264
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti al Bar PIZZERIA Scacco Matto la posta
Nel cuore di Amaseno, il Bar Tabacchi Scacco Matto è il luogo perfetto per iniziare la giornata con una colazione speciale. Ogni mattina sforniamo brioche fresche, da gustare con un caffè cremoso o un cappuccino preparato a regola d’arte.
Un’atmosfera accogliente e familiare vi aspetta per darvi la giusta carica per affrontare la giornata.
Dalla colazione alla cena, sempre con voi
Scacco Matto è aperto dal mattino fino alla sera per accompagnarvi in ogni momento della giornata. A pranzo e a cena vi deliziamo con panini, pizze e hamburger preparati con ingredienti di qualità. La nostra pizza, fatta in casa con impasti fragranti e farciture gustose, è una delle specialità più apprezzate.
E se avete voglia di un aperitivo in compagnia nel nostro locale per un brindisi tra amici o festeggiare un’occasione speciale, vi aspettiamo con ottimi taglieri di salumi e formaggi, pizze calde e cocktail!
Più di un bar: VENDITA ARTICOLI PER FUMATORI
Oltre a essere una caffetteria e un punto di ristoro, Scacco Matto è anche una tabaccheria ben fornita, con una vasta gamma di prodotti per fumatori e articoli regalo adatti a ogni occasione. Se cercate un’idea originale per un dono o avete bisogno dei servizi di una tabaccheria affidabile, siamo sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze con cortesia e professionalità.
Locale molto accogliente e luminoso dove poter assaporare la cucina siciliana.
Nuovo Tabbarè si trova nel cuore della meravigliosa località di San Vito Lo Capo.
Offre la possibilità di tavoli all'aperto dove gustare ottime prelibatezze.
Vieni a scoprire la vera Cucina tipica Umbra
Pasta all'uovo fatta in casa...
La nostra cucina è fatta di passione per la tradizione, per sapori autentici e genuini come le nostre paste all’uovo fatte in casa preparate fresche ogni giorno, oppure la nostra pasticceria anch’essa fatta in casa con farine biologiche. Le nostre ottime carni alla griglia provengono anche da allevamenti locali così come le verdure sono fresche e di territorio.
In centro ad Orvieto
Ci troviamo nel centro storico di Orvieto, in una tranquilla e graziosa piazzetta a poca distanza dal parcheggio di Via Roma e dalla chiesa di San Domenico nel quartiere “Corsica” (così chiamato per assonanza con via del Corso, o forse per la presenza in passato di gruppi militari di mercenari Corsi).
Nei mesi più caldi abbiamo tavoli all’aperto dove poter mangiare al fresco della nostra pergola.
Gruppi Organizzati
Proponiamo menu speciali per gruppi organizzati, agenzie di viaggi e tour operator, minimo 20 persone.La nostra sala accoglie comodamente oltre cinquanta persone. Il parcheggio di arrivo dei bus turistici ad Orvieto è a poca distanza ed è facilmente raggiungibile a piedi.
La nostra macelleria
Siamo orgogliosi delle nostre carni Cuneesi al 100% e lo siamo anche della scelta che abbiamo fatto proponendo carni provenienti da tutto il mondo. La qualità sempre al primo posto: quello che trovi al banco della nostra macelleria ha la certificazione della razza, la tracciabilità di dove è avvenuta la macellazione e quanto tempo è stato dedicato alla frollatura per ottenere risultati di ottima qualità e gusto. Chiedi informazioni sul taglio, sulla tipologia di carne, prova gusti nuovi e fatti consigliare sul metodo di cottura più adatto per portare in tavola il meglio. La Ristomacelleria D’Ale è il posto giusto se ami la carne e speciali tipi di frollatura. Frollatura che eseguiamo noi internamente, nella nostra speciale cella, anche per più di 100 giorni. Il risultato lo vedi con i tuoi occhi avvicinandoti alla vetrina dove esponiamo i nostri tagli migliori con il proprio certificato di provenienza.
Nel banco macelleria trovi una vasta scelta di hamburger: dai classici ai più elaborati e strepitosi, preparati con carne bianca o di sola vitella, di carne suina o con carni dal mondo. Inoltre trovi anche una ricca scelta di spiedini e di pronti a cuocere sfiziosi e gustosi oltre alla famosa battuta al coltello condita alla maniera ”D'Ale”.
Ti puoi sbizzarrire con gli ottimi tagli di carne per brasati, bolliti, tagliate, cotture ai ferri o semplici fettine al burro oltre al nostro pollo "Fèlice", il pollo di nicchia unico nel suo genere.
Di certo c'è che tutte le nostre proposte sono una delizia e conquisteranno il tuo palato...
La nostra Gastronomia
Se non hai tempo di cucinare ci pensiamo noi!
La nostra gastronomia è ricca di scelte per soddisfare ogni palato e gusto.
Un'alimentazione varia ed equilibrata è alla base di una vita in salute e noi lo sappiamo perché “La qualità è salute!”.
La materia prima è sempre fresca, ricercata e stagionale.
Il nostro reparto gastronomia è sempre ricco di novità perché vogliamo offrirti una vasta scelta ed è per questo che dalla nostra cucina ogni mattina, escono prelibati antipasti, primi, carni cotte e contorni come se li facessi tu.
I nostri dolci sono preparati con passione e creatività dalla nostra pasticcera e facciamo il pane, i grissini e le focaccine tutti i giorni per poter portare in tavola preparati genuini e sfiziosi.
E se vuoi abbiamo anche una vasta carta dei vini giusto per non farci mancare nulla!
Ricorda: tutte le nostre preparazioni sono gluten-free e tante anche senza lattosio ma ottime per tutti.
L'assenza di glutine o cereali contenenti glutine e anche l'assenza di contaminazione crociata durante tutto il processo produttivo, è garantita dal fatto che il nostro è un laboratorio gluten-free.
La nostra Ristomacelleria
La nostra Ristomacelleria nasce dall'idea di dare una continuità al lavoro che amiamo. Ci siamo appassionati e lasciati coinvolgere dal nostro amore per il cibo e il buon mangiare, così, nella nuova location in Piazza Seminario, dalla macelleria tradizionale, siamo passati alla nostra Ristomacelleria. Ci siamo attrezzati, abbiamo creato un ambiente moderno, fresco, adatto sia a pranzi “mordi e fuggi” di lavoro sia a cene in compagnia di amici o con la propria famiglia. Da noi i bambini sono sempre ben accetti e per loro abbiamo anche la possibilità di preparare piatti adatti alle loro esigenze.
Con la bella stagione è possibile sedersi anche nell’attrezzato dehor estivo allestito con grandi ombrelloni e tavoli ben distanziati. Nella nostra Ristomacelleria si possono assaporare carni di qualità provenienti da tutto il mondo, piatti della gastronomia preparati tutti i giorni con materie prime di ottima qualità e lasciarsi conquistare dai nostri dolci di pasticceria fatti quotidianamente.
Seduti ai nostri tavoli, inizia un viaggio fra i sensi, dove anche la carne frollata è cucinata e servita a regola d’arte da chi la vende e la conosce perfettamente e sa cosa vuol dire mangiare bene: basta entrare nel nostro negozio per capire cosa significa per noi vendere la carne e cucinarla. La passione e l’entusiasmo sono nelle mani di tutto lo staff D'Ale.
Siamo la prima Ristomacelleria nata nel Cuneese e in Italia 100% Gluten Free.
Ristomacelleria d'Ale
A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.
Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).
Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.
Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.
Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.
La Calavera é un posto di tradizione.
La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).
Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.
Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.
Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).
Dal 2002 la pizza più scelta di Castel d'Azzano
Indirizzo: Via Roma 10, Castel d'Azzano (VR)
Orari di apertura: Tutti i giorni, 17:00 - 22:00
Telefono: 045 9619985
Telefono 2: 045 8520832
Telefono 3: 349 3823478
Il Ristorante
Il Ristorante La Fedda Rossa a Matera si trova in una piazzetta lungo via del Corso, la strada principale del centro storico sul piano della Città dei Sassi. La sua posizione defilata ma centralissima permette di godere dell’atmosfera e della vita del centro storico di Matera e contemporaneamente mangiare in tranquillità, gustando i migliori prodotti della tradizione gastronomica locale.
La Fedda Rossa durante l’inverno è un caldo e accogliente locale rustico con una trentina di coperti.
Durante la bella stagione dispone di un ampio e attrezzato spazio esterno nella piccola piazzetta dominata dalla statua di Sant’Eligio, protettore degli animali, adiacente alla chiesetta seicentesca di Sant’Eligio.
La Fedda Rossa
La Fedda Rossa è il pane abbrustolito su entrambi i lati, condito con pomodori, origano, aglio, olio e sale.
E’ un piatto tipico della cucina povera che si mangiava in qualunque momento della giornata per attenuare la fame o per sostituire il pranzo o la cena.
Un piatto semplice ma che se fatto con i pomodori giusti, l’olio genuino, l’aglio e l’origano freschi può diventare un piatto gourmet.
Questa è la filosofia del ristorante La Fedda Rossa, la semplicità abbinata alla qualità.
Menù del Ristorante
Il Ristorante La Fedda offre una cucina sana e raffinata proponendo piatti tipici Materani, oltre ad un’ottima scelta di salumi e formaggi.
La Fedda Rossa propone un menù fondato principalmente sui prodotti e ricette della migliore tradizione locale: bruschette in diverse combinazioni di ingredienti, antipasti e contorni, zuppe di legumi e verdure, taglieri di salumi e formaggi, secondi di carne e insalate.
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Ristorante e gastronomia di pesce a Ivrea
Cucina di pesce da oltre vent’anni, oggi siamo anche gastronomia per offrire i migliori sapori italiani a casa come al ristorante.
Dove tutto è cominciato
La Rava e La Fava nasce nel 1999 a Ivrea, dove il suggestivo Lago Sirio fa da cornice alla creatività dello chef e titolare Mauro Francesco, che in cucina sceglie di dedicarsi esclusivamente a piatti di pesce, preparando pietanze tipiche della nostra storia culinaria. Come lo chef Mauro sta in cucina, così la moglie Claudia si dedica ad accogliere i clienti e gestire il servizio ai tavoli, contando anche sul supporto dei genitori.
Così da più di vent’anni lo staff della cucina si avvale della possibilità di reperire personalmente prodotti sempre freschi da fornitori di fiducia, guardando alla tradizione, ma strizzando l’occhio all’innovazione. È proprio in questo modo che il ristorante è riuscito ad attirare i suoi clienti, proponendo gusti sempre nuovi a quelli di zona come a quelli che giungono da più lontano.
Dove oggi continuiamo
Dopo ventitré anni noi de La Rava e La Fava abbiamo deciso di spostarci dal Lago Sirio all’interno della città di Ivrea e ridimensionarci per dare spazio ad una nuova idea: la nostra gastronomia. Protagonista è sempre il pescato fresco del giorno, qui esaltato per offrirvi piatti pronti da gustare a casa e preparare nuove pietanze.
Questa nuova visione ci ha portati a stupire i nostri clienti abituali e ad attirarne di nuovi e questo loro entusiasmo farà da trampolino per eventuali progetti futuri che vorremo attuare.
Fertile Wine Bar: un connubio di tradizione e innovazione
Passione, territorio, innovazione.
Il Fertile nasce dall’idea di creare uno spazio che unisca il meglio della cultura enogastronomica siciliana e la freschezza della cucina tipica. Siamo amanti del buon bere e del buon mangiare, selezioniamo etichette locali e internazionali, ingredienti di qualità e accostamenti pensati per sorprendere. Il nostro team lavora con cura per offrire piatti e drink che raccontano storie: quelle dei nostri produttori, del nostro territorio e dei nostri ospiti.
La Nostra Missione
Promuovere la cultura gastronomica siciliana attraverso piatti autentici e creativi. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria di alta qualità, unendo tradizione e innovazione, e selezionando solo i migliori vini per accompagnare ogni piatto.
Il Nostro Valore
Crediamo nell’importanza della qualità, della sostenibilità e dell’autenticità. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e locali, rispettando la tradizione culinaria siciliana, ma con un tocco creativo che rende ogni esperienza unica e memorabile.
La nostra storia
Dalle radici alla modernità: la storia di Fertile
Fertile Wine Bar è nato nel cuore di Milazzo come un sogno di un gruppo di appassionati della buona cucina e del buon vino. Da allora, abbiamo costruito una reputazione solida, integrando le tradizioni culinarie locali con una visione contemporanea. Ogni piatto racconta una storia e ogni bicchiere di vino è scelto con cura per offrire ai nostri clienti un viaggio sensoriale nella cultura siciliana.
Non Aspettare
Prenota Il Tuo Tavolo Oggi!
